Corso Guarigione Divina - GerLife

Vai ai contenuti

Menu principale:

Corsi

Bruno, condivido con te l'opportunità, per la prima volta, di poter annunciare Gesù e il Suo Potere di Guarigione in un contesto così inusuale per me, variegato nei contenuti com'è il portale di piuchepuoi.it con i suoi 2.000.000 di visitatori.  Sono felice di essere una "voce diversa" tra contenuti quali: yoga, ipnosi, buddismo,ecc...  che non condivido alla luce della mia fede cristiana. Ma come evangelizzatore colgo sempre ogni occasione per  annunciare Gesù. Per questo mi sento un pò come S.Paolo all'aeropago di Atene (Atti 17,24-32) il quale seppe annunciare la Parola servendosi, in quel contesto pagano, di elementi culturali del posto per essere testimone coraggioso di Gesù, senza vergogna o timore, e senza paura di "contaminarsi" confrontandosi con chi professava un credo diverso.
 
Come nessuno prima di lui, aveva annunciato Gesù nell'aeropago, così nessuno prima d'ora ha annunciato Gesù nella agorà (piazza) così variegata di piuchepuoi.it  E' disponibile il mio Video Corso " La guarigione Divina: come guarire le ferite emotive con la forza della fede Cristiana" Bruno ci sono almeno 3 buoni motivi per acquistare questo mio Corso:
J  Per te. Il primo motivo è perchè è un Corso unico, mai prodotto prima, così ricco nei contenuti e negli argomenti trattati (frutto di anni di esperienze nel ministero della guarigione divina, nella sfera psichica e fisica). In questo caso BENEDICI TE STESSO.
J Per gli altri. Il secondo motivo è che, più persone lo acquistano, più lo stesso Corso sale in classifica e gode di una visibilità maggiore agli utenti del Sito. In questo caso BENEDICI PIU' PERSONE che possono scoprire l'alternativa cristiana.
J 50 % di SCONTO  Il terzo buon motivo è che Piùchepuoi te lo offre Questo Corso importante è OFFERTO, SOLO FINO al 19 GENNAIO, SCONTATO DEL 50 %. Approfitta subito di questa promozione di Piùchepuoi. Dopo il 19 non sarà più possibile averlo scontato.  CLICCA IL LINK COUPON OFFERTA QUI SOTTO
http://www.piuchepuoi.it/lgaff/coupon.php?c=guarirefede
Ringrazio Andrea che ha magnificamente registrato e montato  il Corso. Ringrazio Dio perchè nel Corso ho potuto condividere anni di esperienze spirituali nel campo della Guarigione Divina.
Ringrazio Dio per come tu Bruno puoi con questo Corso, aiutare la tua persona e le persone che ami.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu